Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Cecina
Ristorante Bagni Sirena

Ristorante Bagni Sirena

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Bagni Sirena a Cecina, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bagni Sirena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bagni Sirena

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bagni Sirena

Direttamente sulla spiaggia di Marina di Cecina, il Ristorante Bagni Sirena è uno stabilimento balneare, bar e ristorante tra i più apprezzati della Toscana, visto che è il luogo ideale per coniugare ottimi sapori e atmosfere rilassanti. Cullati dalla vista incantevole del mare, in via della Vittoria potrete gustare grandi classici della cucina toscana come le tagliatelle al ragù di cinghiale o la pasta al pomodoro, ma anche gustose portate a base di pesce come il polpo con le patate, i crudi misti e i paccheri alla calamarata in rosso, per un menu che cambia di continuo in base alla disponibilità di stagione. Che cerchiate un posto in riva al mare dove fare aperitivo o dell’ottima cucina toscana, grazie al Ristorante Bagni Sirena riuscirete a trascorrere momenti indimenticabili: non lasciatevi sfuggire questa occasione e prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Bagni Sirena dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante Bagni Sirena dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Bagni Sirena?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bagni Sirena?

Come mai il Ristorante Bagni Sirena è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Bagni Sirena. Situato vicino al quartiere di Cecina a Livorno, il Ristorante Bagni Sirena propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante Bagni Sirena dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!