Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina di Ravenna
Ristorante Bagno Duna degli Orsi

Ristorante Bagno Duna degli Orsi

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Bagno Duna degli Orsi a Marina di Ravenna, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bagno Duna degli Orsi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bagno Duna degli Orsi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bagno Duna degli Orsi

La Duna degli Orsi è un pezzo di storia della riviera romagnola, dato che è qui, a Marina di Ravenna, che è nato il celeberrimo happy hour. Oggi, in viale delle Nazioni, potrete continuare a celebrare questo evento grazie al Ristorante Bagno Duna degli Orsi, un locale dove l’happy hour è solo una parte della ricchissima offerta. Con tante serate a tema, uno staff sempre pronto ad accontentare le richieste dei suoi clienti e la musica dal vivo, questo ristorante promette di diventare una delle vostre opzioni preferite, non solo d’estate.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Bagno Duna degli Orsi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Bagno Duna degli Orsi si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Bagno Duna degli Orsi si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bagno Duna degli Orsi?

Qualche anno fa una guida elencava le cento spiagge che dovevano essere viste almeno una volta nella vita. Ce n’erano anche di italiane, naturalmente, ma non moltissime: tra loro c’era anche una spiaggia di Marina di Ravenna che è tutt’ora molto celebre, la Duna degli Orsi. Questa spiaggia ha infatti un primato notevole perché fu qui che, oltre vent’anni fa, nacque l’happy hour, l’aperitivo in spiaggia che oggi è diffusissimo in molte spiagge, non solo in Italia. Nello stabilimento balneare Duna degli Orsi, insomma, potrete rivivere le radici di una tradizione che oggi sembra consolidata da decenni e che invece è relativamente giovane. Ma al Ristorante Bagno Duna degli Orsi non si fa solo l’happy hour perché questo locale, che si trova in viale delle Nazioni, è capace di offrire molto altro: le serate a tema, la musica dal vivo, le cene a base di paella oppure di grigliata. Non è certo una sorpresa che questo ristorante continui a conquistare nuovi clienti, dato che ogni giorno trova il modo di divertire e intrattenere i suoi ospiti: che cosa aspettate a prenotare?