Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina di Ravenna
Ristorante Bagno Zanzibar

Ristorante Bagno Zanzibar

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Bagno Zanzibar a Marina di Ravenna, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bagno Zanzibar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bagno Zanzibar

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bagno Zanzibar

Anche se la spiaggia non è come quelle di Zanzibar, ciò non significa che al Ristorante Bagno Zanzibar di Marina di Ravenna non ci si possa divertire e rilassarsi. La cucina di questo ristorante inserito in una struttura balneare in viale delle Nazioni è certamente un ottimo motivo per fare un salto da queste parti ma anche i numerosi eventi, l’eleganza della location e l’entusiasmo del suo giovane staff vi faranno immediatamente innamorare di questo locale nel cuore della movida romagnola.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Bagno Zanzibar?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Bagno Zanzibar si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Bagno Zanzibar si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bagno Zanzibar?

Il Bagno Zanzibar di Marina di Ravenna, in viale delle Nazioni, è il punto di ritrovo di tantissimi giovani che scelgono questa struttura balneare romagnola per la ricchezza di eventi del suo calendario, per le numerosissime attività che vi si possono svolgere (dal beach volley ai racchettoni, passando per il ping pong) e naturalmente per la variegata cucina di pesce che propone il suo ristorante.
I piatti proposti dal Ristorante Bagno Zanzibar sono freschi e originali, perfetti per suggellare al massimo la vostra sosta sulla spiaggia romagnola: potrete assaggiare, per iniziare, un classico come il sauté di cozze nostrane e proseguire poi con il gnocchi con pesto e vongole. Tra i secondi, non fatevi sfuggire gli spiedini di tonno fresco in crema di pistacchio e miele piccante: l’originalità degli accostamenti, la freschezza dei prodotti utilizzati e l’entusiasmo del suo staff creano l’atmosfera ideale per godere appieno della rilassatezza di questo angolo di Romagna. Prenotate un tavolo al Ristorante Bagno Zanzibar e assaggiate i gusti più autentici della cucina di pesce!