Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Almenno San Salvatore
Centro
Ristorante Bellaria

Ristorante Bellaria

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Ristorante Bellaria a Centro, Almenno San Salvatore
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bellaria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bellaria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
12:30 - 14:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bellaria

Il ristorante Bellaria si trova nel piccolo comune della provincia di Bergamo, Almenno S.Salvatore, e propone una cucina a base di pesce, cucinato seguendo ricette tradizionali e preparato per riuscire a conservarne ed esaltarne tutti i sapori. Ma il menu di via Manzoni Alessandro comprende anche buoni piatti di terra e una gustosa selezione di salumi, vini ed oli extra vergini di oliva da tutta Italia.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Bellaria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Ristorante Bellaria si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Bellaria si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bellaria?

Questo accogliente locale del bergamasco vi stupirà con piatti presentati in maniera impeccabile e sapori classici e fantasiosi. Il ristorante Bellaria, in via Manzoni Alessandro, conta infatti su un’esperienza pluriennale, dato che i battenti del locale vennero aperti nel 1963. Il nome, inoltre spiega bene il contesto in cui è immerso questo ristorante. L’idea nasce dall’esclamazione “Madona che bel’aria”, detta in dialetto bergamasco.

E così, nei luoghi incontaminati di Almenno S. Salvatore, potrete gustare delle ottime pietanze di pesce. Dal tris di tartare di tonno, pesce spada e salmone agli spaghetti rossi di pasta fresca fatta in casa con vongole veraci, mugnoli selvatici e bottarga di tonno, che spiccano tra i vari primi del menu. Per continuare potreste scegliere ricciola, branzino, oppure, per cambiare, virare su un misto di formaggi della zona con miele di melata di bosco e miele di castagno. Che aspettate a prenotare con Quandoo e provare queste delizie nel cuore della Lombardia?