Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Tresana
Centro
Ristorante Bernardi

Ristorante Bernardi

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Bernardi a Centro, Tresana
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bernardi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bernardi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bernardi

Gli appassionati di cucina lunigianese sanno bene che a Tresana c’è il ristorante toscano perfetto per chi vuole passare un paio d’ore nella quiete più assoluta. È il Ristorante Bernardi, che si trova in località Tassonarla di Barbarasco e che da molti anni rappresenta la tappa ideale per chi vuole provare un piatto di tordelli al sugo preparati come si deve. Nella suggestiva cornice di questo delizioso borgo toscano, insomma, potrete sperimentare una cucina autentica, frutto della passione di un team fortemente legato al territorio: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Bernardi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Bernardi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Bernardi si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Bernardi si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bernardi?

La cucina casalinga, le porzioni abbondanti e i prezzi contenuti sono i marchi di fabbrica del Ristorante Bernardi di Tresana, delizioso ristorante toscano che si trova nella quiete assoluta di Tassonarla di Barbarasco. In questo locale troverete principalmente piatti che profumano di tradizione della Lunigiana: dai tordelli al sugo alla faraona alla cacciatora, dal capriolo in umido alle pappardelle al ragù di lepre.

Non c’è dubbio che i gestori del Ristorante Bernardi abbiano puntato su semplicità e genuinità, sia per quanto riguarda l’arredamento che per quanto riguarda la proposta culinaria: il menu che deriva da questa filosofia è uno dei più completi e tradizionali che vi capiterà di provare da queste parti. Scoprite i sapori autentici della Lunigiana grazie ad un ristorante rustico e informale, la cui atmosfera vi conquisterà fin dal primo momento. Lo staff di Ristorante Bernardi vi aspetta per farvi esplorare tutti i segreti della cucina lunigianese: prenotate il vostro tavolo ora!