Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Montespertoli
Ristorante Bistrot Lo Zero

Ristorante Bistrot Lo Zero

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Bistrot Lo Zero a Montespertoli, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bistrot Lo Zero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bistrot Lo Zero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bistrot Lo Zero

Zero come i chilometri che fanno i prodotti per arrivare sulla vostra tavola, zero come i dubbi che vi rimarranno dopo aver provato questa cucina, zero come il numero di clienti delusi! Al Ristorante Bistrot Lo Zero di via Taddeini a Montespertoli troverete tutto il meglio della cucina toscana in una cornice rustica e accogliente. La certezza di assaggiare piatti genuini e freschi è anche dovuta all’esperienza dello staff: andate sul sicuro e prenotate un tavolo in questo imperdibile ristorante della campagna toscana!

Inoltre, per gli amanti dei sapori del mare il Venerdì è il giorno dedicato ai piatti a base di pesce!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Bistrot Lo Zero dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Bistrot Lo Zero non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Bistrot Lo Zero si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Bistrot Lo Zero si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bistrot Lo Zero?

Lo Zero che dà il nome al Ristorante Bistrot Lo Zero è il perno centrale della filosofia culinaria di questo delizioso locale che si trova in via Taddeini a Montespertoli, comune che si trova poco lontano da Firenze, tra tre valli: la Val di Pesa, la Val d'Elsa e la Val di Virginio. In questo ristorante confluiscono varie tradizioni culinarie e così il menu di questo ristorante è tra i più completi e variegati che vi capiterà di provare.

Qualsiasi sia la vostra scelta, però, c’è un minimo comune denominatore: il chilometro zero, da quale deriva appunto il nome del ristorante. I prodotti freschissimi, dal produttore al consumatore, sono un marchio di garanzia che è fondamentale per i gestori del Ristorante Bistrot Lo Zero. Solo in questo modo i gusti e i sapori tipici possono essere esaltati al massimo: tradizione e innovazione si incontrano da Ristorante Bistrot Lo Zero e grazie a menu stagionali avrete sempre la certezza di provare qualcosa di diverso e, soprattutto, qualcosa di fresco. Prenotate il vostro tavolo per godervi l’essenza più autentica di Montespertoli e della campagna toscana!