Recensioni su Ristorante Bravo Caffè

CentroEmiliano, Drink, Europeo, Italiano
Eccellente
5.0/6
134 Recensioni
Ristorante Bravo Caffè Bologna image 1
Ristorante Bravo Caffè Bologna image 2
Ristorante Bravo Caffè Bologna image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

134 Recensioni su Ristorante Bravo Caffè

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di Ristorante Bravo Caffè. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da Ristorante Bravo Caffè, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su Ristorante Bravo Caffè e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Eccellente
5.0/6
134 Recensioni
Qualità/prezzo:Positivo
Cibo:Delizioso
Rumore:Positivo
Servizio-personale:Miolto buono
Atmosfera:Perfetta
Tempo d'attesa:Veloci
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
Nuovo"Eccellente"
6/6
gianfranco b.10 giorni fa · 1 recensione

Nonostante l’affollamento gentili e precisi. Posto da consigliare per la qualità della musica, del cibo e del vino.

Nuovo"Eccellente"
6/6
Evelin H.9 giorni fa · 1 recensione

livello di rumore un po' alto da parte di gruppi d'amici festaioli che non rispettano né i musicisti né chi è venuto ad ascoltarli. Ma difficile a rimediare, chiaro. la coda per pagare mi è fatta sentire al supermercato..

"Eccellente"
6/6
Nadja B.15 giorni fa · 1 recensione

Una serata bellissima , musica , cibo , tutto !

"Eccellente"
6/6
Claudio C.20 giorni fa · 2 recensioni

Ottima location,ristorante con prodotti di qualità,musica dal vivo di altissimo livello

"Discreto"
3/6
Jacopo C.2 mesi fa · 1 recensione

Mi dispiace, ma non sono rimasto soddisfatto. Il locale è piccolo, per quello che si propone, ossia concerti live. Appena si satura, non si respira dal caldo della gente. I fatti, certo, mi danno torto. È certo un locale di tendenza. Ma sebbene gentili, la mia esperienza è stata negativa. Ho pagato 100 euro un mini tavolino, ossia il prezzo massimo, rispetto alle altre due opzioni (45 e 35), per essere "davanti" all'artista. Mi sono trovato lontanissimo. E mi sono trovato scavalcato da amici vari (comprensibile, ma seccante). Mi è stato replicato che nell'assegnare i tavoli era stato seguito l'ordine delle prenotazioni. Ma la scelta offerta si basava sulla spesa, non sull'ordine delle richieste. In pratica, con 100 euro mi sono trovato distante come ne avessi pagari 35. A questa somma, si è aggiinto il costo della cena. Buona, senza ombra di dubbio. Ma non generosa. 4 polpettine di numero. Un po' di passatelli in fondo ad uno scodellone... però, onestamente, i sapori erano davvero buoni. Leggermente "pesi", ma forse per me e forse il tipo sostanzioso di cucina emiliana/bolognese impone porzioni contenute. Una serata a 150 euro. Sinceramente accettabile, ma con una collocazione ben diversa. E poi, mi chiedo come si possa fare musica in un locale che, a ben guardarsi attorno, non ha nulla: pareti di colore rosso, tavolini essenziali, apparecchiatura da self service e nemmeno un vero palco... eppure, hanno senza dubbio ragione. Il massimo guadagno, con la minima offerta.

"Ottimo"
5/6
Tiziana T.un anno fa · 1 recensione

Questo ristorante è un esempio di come si possa fare ottima ristorazione, musica jazz di qualità e cura dell'ambiente. Queste tre caratteristiche di fondono perfettamente, con il risultato di una serata davvero speciale, in cui passare una bella serata in compagnia o anche (perché no) in coppia. Personale educato e gentile, anche simpatico il "ragazzo dei vini". Dettaglio molto apprezzato: ci hanno fatto un piccolo sconto perché siamo dovute uscire prima della fine del concerto: una gentilezza gratuita. :)

"Ottimo"
5/6
(deleted) X.un anno fa · 1 recensione

Qualità del cibo ottima, peccato per la sistemazione dei tavoli, non si poteva parlare col proprio partner senza che i vicini di tavolo sentissero tutto quello che si diceva, dato che i tavoli erano stati sistemati troppo vicini l'uno con l'altro. Location sempre molto bella. Unica nota negativa sul complesso musicale, ci aspettavamo artisti migliori e come genere musicale pensavamo di ascoltare della buon musica jazz invece dei soliti pezzi che si suonano l'ultimo dell'anno.

"Eccellente"
6/6
Michele M.2 anni fa · 1 recensione

Atmosfera molto calda da vero club dove poter vedere gli artisti da vicino e apprezzarne le qualità. Buona l'acustica. Credo si siano divertiti tutti. Compresi i Matt Bianco. Inoltre il menù proposto dal Bravo Café era adeguato alla serata con prezzi non eccessivi ed ottima la carta dei vini anche per il rapporto prezzo/qualità.

"Eccellente"
6/6
(deleted) X.un anno fa · 1 recensione

Ambiente molto accogliente , personale attento e gentile .. Cucina ottima dai sapori casalinghi con menù di pesce , carne e verdure .. perfetto Selezione musicale interessante di carattere e di buon gusto .,, Ritornerò con mia figlia il 30.3 e anche il 22.4 con amici

"Ottimo"
5/6
claudio b.un anno fa · 1 recensione

Buon giorno a tutti, serata particolarmente affollata a causa dei tantissimi artisti che si succedevano sul palco, pertanto la cena è risultata essere un pochino sacrificata in termini di spazi...però vi era una bella atmosfera, il cibo era buono ed il vino ottimo!! Conto un po altino, ma credo che tornerò ancora.. Ciao Claudio