Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Marzabotto
Ristorante C'Era Una Volta

Ristorante C'Era Una Volta

Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante C'Era Una Volta a Marzabotto, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante C'Era Una Volta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante C'Era Una Volta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante C'Era Una Volta

Voglia di tagliatelle al ragù? O magari di tortellini in brodo? Oppure di una classica pizza? Da C'era Una Volta Marzabotto troverete questo e molto altro: questa classica osteria emiliana in via dell’Industria a Marzabotto ha un menu completo e variegato, capace di accontentare ogni tipo di palato ed esigenza. L’ambiente intimo e confortevole, poi, rende questo ristorante un punto di riferimento per chi ama sentirsi come a casa anche quando mangia fuori: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Ristorante C'Era Una Volta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante C'Era Una Volta ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante C'Era Una Volta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante C'Era Una Volta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante C'Era Una Volta?

L’ambiente rustico ed essenziale del ristorante C'era Una Volta Marzabotto è certamente un tratto peculiare e molto riconoscibile di questa osteria di Marzabotto che troverete lungo via dell’Industria, poco distante dal centro di questo comune in provincia di Bologna. In questo locale potrete assaggiare tutti i grandi classici della cucina emiliana e quindi tanta pasta fatta in casa, dai tortelli ai tortelloni, dalle lasagne alle tagliatelle e poi naturalmente la pizza, ché quella non può mai mancare, e i dolci fatti in casa.

L’atmosfera che si respira da C'era Una Volta Marzabotto è esattamente quella che ci si aspetta da un’osteria emiliana immersa nella quiete dell’Appennino bolognese: conviviale, calorosa e intima come poche. Prenotate il vostro tavolo da C'era Una Volta Marzabotto e godetevi tutti i segreti della cucina locale in un contesto che vi conquisterà fin dal primo momento: lo staff dell’osteria non vede l’ora di portarvi alla scoperta delle tantissime sfumature che rendono la cucina di Bologna e dintorni una delle più imitate e apprezzate!