Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Casalecchio di Reno
Ristorante Charlot

Ristorante Charlot

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante Charlot a Casalecchio di Reno, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Charlot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Charlot

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Charlot

Charlot non è solo il nome del personaggio più famoso e imitato del cinema muto ma anche di un ristorante in provincia di Bologna, precisamente a Casalecchio di Reno (a pochi chilometri dal capoluogo emiliano). Il Ristorante Charlot, che si trova in via Verga, grazie ad una perfetta combinazione tra buona cucina, divertimento e cortesia sa accogliere i suoi clienti e metterli a loro agio in una dimensione familiare e rustica.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Charlot si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Charlot si mangia Italiana.

Il ristorante Ristorante Charlot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Charlot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Charlot?

Sir Charles Spencer Chaplin, per tutti Charlie Chaplin, ha reso Charlot, il suo alter ego cinematografico, una figura simbolica non solo per il cinema ma anche per la cultura del suo tempo, tanto che le due figure sono facilmente sovrapponibili. A Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, Charlot è anche il nome di un delizioso ristorante che si trova in via Verga e che ha puntato su una ricetta mai banale in cui gli ingredienti principali sono cortesia e affidabilità.

Prenotando al Ristorante Charlot avrete infatti la certezza di mangiare piatti sani e gustosi, in cui la selezione degli ingredienti segue delle regole consolidate in anni di esperienza. Ma il Ristorante Charlot, tenendo fede al suo nome, non è soltanto buona cucina e accoglienza: è anche divertimento, dato che ogni venerdì sera vengono organizzate delle serate a base di musica dal vivo, cabaret e live show che accompagneranno la vostra cena e vi permetteranno di conservare un ricordo davvero unico grazie anche al valore aggiunto della tranquillità di Casalecchio di Reno.