Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Palaia
Ristorante Colleoli

Ristorante Colleoli

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Colleoli a Palaia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Colleoli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Colleoli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 22:00
Monday
12:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Colleoli

Immaginate il verde delle colline attorno a Pisa, una tenuta immensa e ogni comfort immaginabile. Fatto? All’Agriturismo Colleoli, che si trova in via Cerreto a Palaia, nella località di Colleoli, troverete tutto ciò e quindi avrete la possibilità di pranzare o di cenare nella cornice perfetta. La cucina toscana di questo agriturismo utilizza solo ed esclusivamente prodotti locali - alcuni prodotti dall’agriturismo stesso - che vi faranno scoprire le ricette più antiche della tradizione gastronomica della Toscana, grazie ad una passione frutto di anni di esperienza ed amore spassionato per la cucina.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Colleoli si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Colleoli si mangia Italiana.

Ristorante Colleoli Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Colleoli non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Colleoli?

Una meravigliosa tenuta che misura due chilometri quadrati, nella quale potrete cenare o pranzare completamente avvolti dal verde delle colline pisane: l’Agriturismo Colleoli in via Cerreto a Palaia - nella località di Colleoli, che dà il nome alla struttura - è una soluzione ideale sia per le buone forchette sia per chi ama la natura. La casa colonica in cui si trova l’agriturismo è arredata con uno stile rustico toscano che vi metterà sùbito a vostro agio, facendovi sentire in sintonia con la filosofia dei suoi gestori.

All’ Agriturismo Colleoli non manca nessun comfort, dalle piscine al parco giochi, dai percorsi per trekking e mountain bike fino al maneggio. Volete fare un’escursione a cavallo dopo pranzo? Oppure volete rilassarvi all’ombra di un albero mentre i bambini giocano? Qualunque sia la giornata che avete in mente, lo staff di Agriturismo Colleoli cercherà di realizzarla e di esaudire i vostri desideri. La cucina toscana, classica e autentica, comprende una vasta scelta di portate locali, che utilizzano solo ed esclusivamente l’olio extravergine d’oliva prodotto dall’agriturismo. Provate un piatto semplice come il minestrone di Nonna Ariana: anche se attraverso un piatto semplicissimo, capirete sùbito quanto la qualità stia a cuore allo staff di Agriturismo Colleoli.