Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Ristorante Crispi 19
Foto del ristorante Ristorante Crispi 19 a Centro Storico, Roma

Ristorante Crispi 19

di Pesce

Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Crispi 19 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Crispi 19

Ristorante Crispi 19 è un locale ristorante situato in Via Francesco Crispi 19, Roma 187. Ristorante Crispi 19 è un locale molto frequentato nella zona di Centro Storico. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Ristorante Crispi 19 e sperimenta l'autentica cucina di Pesce di Roma.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Crispi 19?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Crispi 19.

Nel ristorante Ristorante Crispi 19 si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Crispi 19 si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Crispi 19?

Come mai il Ristorante Crispi 19 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Crispi 19. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Ristorante Crispi 19 propone piatti come di Pesce. Scopri cosa distingue Ristorante Crispi 19 dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!