Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Randazzo
Centro
Ristorante Da Antonio

Ristorante Da Antonio

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Ristorante Da Antonio a Centro, Randazzo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Da Antonio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Da Antonio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Thursday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Friday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Saturday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Monday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Da Antonio

L’ambiente intimo e accogliente che caratterizza il Ristorante Da Antonio di Randazzo è parte del successo di questo locale in provincia di Catania, ma non è certo l’unico elemento per cui vale la pena andare in contrada Calderara. La cucina ricercata e armoniosa di questo locale vi farà scoprire nuovi aspetti sorprendenti della cucina siciliana, una cucina tanto eclettica quanto intensa, che si basa su prodotti a chilometri zero per i quali il ristorante ha anche ricevuto una certificazione.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Da Antonio si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Da Antonio si mangia Siciliana.

Ristorante Da Antonio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Da Antonio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Da Antonio?

C’è molta incertezza sull’origine del nome di Randazzo, ma quel che è certo è che questo comune che si trova sul versante settentrionale è sempre stato un crocevia di culture unico. Il ristorante Da Antonio si trova poco fuori Randazzo, in contrada Calderara, e nel suo menu rappresenta alla perfezione i tanti strati culturali che si sono sedimentati nel corso dei secoli in Sicilia: grazie alla passione dello chef del locale in questo delizioso ristorante siciliano potrete assaggiare ricette che profumano di passato e di qualità, vista la certificazione a chilometri zero ricevuta.

I piatti del Ristorante Da Antonio combinano come pochi altri ristoranti riescono a fare armonia e fantasia e il merito è anche dei prodotti a filiera corta, provenienti dall’Etna e dai Nebrodi, che rendono ciascuna specialità un viaggio autentico alla scoperta della Sicilia e delle sue tradizioni più radicate. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante Da Antonio e fatevi conquistare dai suoi piatti unici!