Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Dintorni
Ristorante Da Ivo

Ristorante Da Ivo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Da Ivo a Dintorni, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Da Ivo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Da Ivo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Da Ivo

Poche città sanno regalare ai propri ospiti una cucina variegata come quella di Livorno, affascinante località toscana la cui cucina presenta tantissime portate sia a base di carne che di pesce, con ingredienti freschi provenienti sia dalle campagne circostanti che dalle coste su cui sorge. Non molto lontano dal Porto Nuovo di Livorno e in pieno quartiere Calambrone, più precisamente in via Jacoponi, potrete esplorare tutte le prelibatezze locali grazie al Ristorante Da Ivo, che, collocato in uno degli scorci più suggestivi del livornese, vi farà assaggiare piatti prelibati preparati con ingredienti di qualità. Come da tradizione le specialità della casa sono soprattutto a base di pesce, ma non solo cacciucco: grazie al Ristorante Da Ivo troverete un menu variegato, da scoprire anche durante eventi speciali e musica dal vivo (o con karaoke). Per una serata all’insegna della buona cucina e del divertimento, la scelta è una sola: prenotate!

Domande frequenti

Ristorante Da Ivo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Da Ivo non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Da Ivo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Da Ivo si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Da Ivo?

Come mai il Ristorante Da Ivo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Da Ivo. Situato vicino al quartiere di Dintorni a Livorno, il Ristorante Da Ivo propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante Da Ivo dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!