Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Tirrenia
Ristorante Da Manuel

Ristorante Da Manuel

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Ristorante Da Manuel a Tirrenia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Da Manuel tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Da Manuel

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Da Manuel

Se vi trovate in provincia di Pisa e cercate un posto dove assaggiare il meglio della cucina toscana, impreziosito da succulente portate a base di pesce e da una delle migliori pizze della zona, allora il ristorante Da Manuel di piazza Belvedere a Tirrenia è quello che fa per voi: troverete non solo fantastiche specialità marinare, ma anche portate di terra in una cornice seducente, ricca del fascino delle coste tirrene.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Da Manuel si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Da Manuel si mangia di Pesce.

Il ristorante Ristorante Da Manuel dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Da Manuel non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Da Manuel?

Tirrenia è una città in provincia di Pisa che ha un’atmosfera particolare, capace di coniugare le bellezze della Toscana con i profumi e i giochi di luce delle coste tirrene. Prenotando al ristorante Da Manuel di piazza Belvedere troverete tutte queste suggestioni, più una cucina veramente variegata, capace di accontentare tutti: quante volte, prima di mangiare fuori, avete dovuto scegliere fra ristorante classico, ristorante di pesce o pizzeria? Da Manuel questo non succederà. Grazie al suo menu che coniuga le specialità culinarie delle coste con le ricette dell’entroterra, oltre ad una pizza cotta nel forno a legna, avrete una scelta veramente ampia.

Lasagnette ai frutti di mare, cacciucco alla livornese, filetto di orata al forno con mandorle tostate, crudité, carpaccio di salmone marinato, parmigiana di rana pescatrice, taglieri di prodotti locali, risotto alla marinara, gamberetti e ravioli in salsa di coniglio sono solo alcuni degli esempi di piatti saporiti e creativi che troverete al Da Manuel di Tirrenia, dove, tra gli eleganti tavoli e la vista stupenda del mare, potrete abbandonarvi ai sapori più autentici della Toscana.