Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Povegliano Veronese
Ristorante dal Pastor

Ristorante dal Pastor

Foto del ristorante Ristorante dal Pastor a Povegliano Veronese, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante dal Pastor tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante dal Pastor

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante dal Pastor

Il Ristorante del Pastor di Povegliano è un agriturismo con una storia molto lunga alle spalle. Nel 2005 è diventato anche un ristorante e da allora è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono scoprire fino in fondo le tradizioni gastronomiche veronesi. Dalla passione di due contadini che hanno dedicato la loro vita alla passione per la natura, è nato uno dei ristoranti più apprezzati della provincia di Verona: prenotate in questo locale di via Nogarole per provare una cucina tanto intensa quanto sincera.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante dal Pastor?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante dal Pastor si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Ristorante dal Pastor si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante dal Pastor?

Povegliano si trova in provincia di Verona ma in realtà è a metà strada tra Verona e Mantova: si trova quindi in una posizione strategica, sia per motivi di lavoro. Ma anche se non avete un motivo particolare per recarvi da queste parti, c’è il Ristorante del Pastor a levarvi tutti i dubbi. Questo agriturismo vi porterà alle scoperte di tutte le migliori tradizioni locali senza però rinunciare ad un tocco personale: provate le tagliatelle fatte in casa con sugo d'agnello castrato, i bigoli col musso (cioè con ragù d’asino) o lo stracotto d’asino con polenta.

Ogni piatto del menu del Ristorante del Pastor esplora a fondo le tradizioni gastronomiche veronesi: anche i palati più esperti, al Ristorante del Pastor, resteranno sorpresi per la varietà e la freschezza dei piatti proposti. Prenotate in questo locale di via Nogarole, quindi, se amate le tradizioni ma siete anche disposti a scoprire qualche nuovo aspetto. La cucina creativa del Ristorante del Pastor vi farà innamorare e stupire, grazie anche ad un contesto bucolico e rilassante, immerso nella tranquillità della campagna veronese.