Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Lorenteggio
Ristorante del Pescatore

Ristorante del Pescatore

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Ristorante del Pescatore a Lorenteggio, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante del Pescatore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante del Pescatore

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante del Pescatore

La quiete che caratterizza il Ristorante del Pescatore, locale specializzato in cucina di pesce e che troverete in Largo dei Gelsomini a Milano, è uno dei tanti motivi per cui vale la pena provare questo ristorante a Lorenteggio, poco oltre i Navigli. Il pesce, la carne, la pizza: ce n’è per tutti i gusti nel menu del Pescatore, per cui non vi resta che prenotare un tavolo, accomodarvi, scegliere con cura il piatto che più vi piace e godervi una cucina tanto raffinata quanto variegata!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante del Pescatore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante del Pescatore non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante del Pescatore?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante del Pescatore?

A Lorenteggio, quartiere di Milano che si trova a breve distanza dai Navigli, troverete un ristorante perfetto ad accontentare ogni tipo di esigenza e di palato. Il Ristorante del Pescatore, come il nome fa intuire, è un ristorante di pesce, ma questo non significa che si rivolga solo agli amanti del mare: nel menu, infatti, trovano ampio spazio le portate più classiche della cucina milanese e nazionale, oltre ovviamente alla pizza, un piatto che non può mai mancare.

Prenotate il vostro tavolo al Ristorante del Pescatore e fatevi conquistare dai gusti intensi e genuini di questo locale in Largo dei Gelsomini: non c’è dubbio che la tranquillità del contesto in cui si trova sia un elemento decisivo del suo successo ed è anche per questo motivo che si è conquistato in così poco tempo una clientela affezionata. Perdetevi in un vortice di sapori, sperimentate gusti inediti e stupitevi ogni volta grazie alla freschezza dei piatti proposti: lo staff del Ristorante del Pescatore non vede l’ora di portarvi alla scoperta di tutto il meglio che Milano ha da offrire!