Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Lame
Ristorante Don Chisciotte da Donato

Ristorante Don Chisciotte da Donato

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa21€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Don Chisciotte da Donato a Lame, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Don Chisciotte da Donato tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Don Chisciotte da Donato

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Don Chisciotte da Donato

In via Ludovico Berti a Bologna si trova un ristorante dalle atmosfere semplici ed accoglienti, specializzato nella preparazione di portate a base di pesce, senza però trascurare i piatti di terra migliori della tradizione locale: al Ristorante Don Chisciotte da Donato non dovrete lottare contro nessun mulino a vento, perché le portate - tutte a base di pesce freschissimi - vi faranno uscire a pancia piena e soddisfatti. Se amate il pesce fresco e non riuscite a resistergli, prenotate al Ristorante Don Chisciotte da Donato! Non ve ne pentirete.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Don Chisciotte da Donato dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Don Chisciotte da Donato non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Don Chisciotte da Donato?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Don Chisciotte da Donato?

Non è facile proporre del buon pesce, soprattutto a Bologna, dove l’ottima tradizione culinaria di piatti di terra rischia di offuscare le specialità marinare. Eppure il Ristorante Don Chisciotte da Donato riuscirà a sorprendervi come pochi, proponendovi portate a base di pesce, squisite e inimitabili fin dagli antipasti.

Inizierete la vostra esperienza con un antipasto misto con crudité di crostacei, proseguendo con un assaggio di tre differenti primi (tra cui i caratteristici gnocchetti Don Chisciotte), un'orata alla griglia e un branzino in crosta di patate, l’arancino al nero di seppia e gamberi, vongole in umidino di verdure, frittella di pesce, supplì al nero di seppia e tante altre specialità, tutte preparate con pesce freschissimo ed ingredienti genuini in base alle vostre esigenze. Senza ovviamente dimenticare le ottime portate non marinare di questo locale di Bologna. E se volete concludere in bellezza, non vi resta che provare lo squisito tiramisù, dopo aver sorseggiato uno dei vini selezionati con cura dal Ristorante Don Chisciotte. Cosa aspettate? Prenotate per una serata fantastica a base di pesce.