Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Massa Lubrense
Ristorante Don Vito

Ristorante Don Vito

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Don Vito a Massa Lubrense, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Don Vito tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Don Vito

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Don Vito

Una storia familiare come poche: è questa l’anima del Ristorante Don Vito di Massa Lubrense, in provincia di Napoli. Questo locale di via Marina di Puolo è frutto dell’esperienza decennale della famiglia Stinga tra i ristoranti di Capri e Sorrento, veri baluardi della cucina partenopea. Da Don Vito troverete il meglio della cucina locale da assaporare in una location da favola, visto che l’area di Puolo è un borgo marinaro prezioso, rimasto intatto dalla modernizzazione della costa amalfitana. Prenotate e scoprirete tutte le magie della cucina partenopea, preparate da mani esperte.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Don Vito si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorante Don Vito si mangia Napoletana.

Ristorante Don Vito Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Don Vito ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Don Vito?

La città di Sorrento e il suo hinterland sono un must per tutti coloro che desiderano scoprire l’Italia e la sua ottima cucina, visto che questa regione racchiude bellezze naturali ed architettoniche ed ovviamente una delle cucine più apprezzate al mondo. E in un antico borgo marinaro rimasto preservato nel tempo si trova uno dei ristoranti più autentici che possiate trovare: si tratta del Ristorante Don Vito di Massa Lubrense, dove gli ospiti possono assaggiare pietanze preparate dalle mani esperte della famiglia Stinga, che per anni ha lavorato nella ristorazione di Capri e Sorrento e conosce le materie prime e i metodi di cottura migliori per esaltare il ricettario locale.

Accomodatevi nell’accogliente sala luminosa e lasciatevi inebriare dai profumi di cibo appena sfornato: esplorate le specialità della cucina di Massa Lubrense come il carpaccio di manzo agli agrumi, la zuppiera di spaghetti alla pescatora, la frittura di paranza, la grigliata a base di pesce freschissimo, il filetto di orata e basilico ed altre portate ricche di quello che la stagione ha da offrire. Prenotate al Ristorante Don Vito e assaporate ogni boccone circondati dalle acque limpide del mare e dalla vista suggestiva di via Marina di Puolo!