Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
Ristorante Donna Sofia

Ristorante Donna Sofia

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Donna Sofia a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Donna Sofia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Donna Sofia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Donna Sofia

La cucina del Ristorante Donna Sofia di Lucca reinterpreta con cretività il repertorio gastronomico della tradizione napoletana, aggiungendo un pizzico di creatività che vi stupirà un boccone dopo l’altro. Dalle fritture miste al pesce fresco, dai primi ricchi di sapore all’immancabile pizza in puro stile napoletano, per non dimenticare il carrello dei dolci e la verdura di stagione, tutto da Donna Sofia è ricco di sapore: prenotate un tavolo in via Sarzanese e scoprite un luogo unico a Lucca!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Donna Sofia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Donna Sofia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Donna Sofia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Donna Sofia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Donna Sofia?

Per chi ama la buona cucina e vive in Toscana, Lucca è sicuramente uno dei luoghi migliori per assaporare il meglio che questa terra sa regalare, eppure sarà capitato di voler assaporare una cucina autentica, di altre tradizioni regionali. In via Sarzanese potrete fare una piacevole sosta nei sapori della cucina napoletana e mediterranea grazie al Ristorante Donna Sofia, che propone sia classici che specialità creative, da assaporare in una cornice accogliente e solare come poche.

Ovviamente, essendo Donna Sofia un ristorante di cucina napoletana, non può mancare la pizza, lievitata naturalmente e cotta rigorosamente nel forno a legna; ma non solo pizza, visto che le specialità da scoprire non sono poche. Nel suo menu troverete la zuppetta di moscardini siciliani, i paccheri con crostacei, pachino e pistacchio di Bronte, la tagliata di tonno fresco, la grigliata mediterranea, il risotto del pescatore, i dolci della casa come il babà o la pastiera e tanto altro. E se volete un bicchiere di ottimo vino campano, basterà chiedere: al Ristorante Donna Sofia troverete una delle offerte più appetitose di Lucca e dintorni!