Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Il Roma

Il Roma

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Roma a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Il Roma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Roma

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Roma

Non tutti i ristoranti possono vantare le atmosfere raffinate e la cucina del Ristorante Il Roma di Ravenna: innanzitutto i suoi interni sono curati nel minimo dettaglio, e potrete scegliere se mangiare in una delle sue raffinatissime sale o sulla terrazza al piano superiore; troverete sempre un’ampia scelta di vini pregiati, da gustare con la sua fantastica cucina; e poi, grazie al fatto che si trova in piazza del Popolo, potrete godervi una delle viste più spettacolari della città. Prenotate e vivete un’esperienza indimenticabile a Ravenna!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Roma?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Il Roma si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Roma si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Roma?

Il Roma ha la fortuna di trovarsi in piazza del Popolo a Ravenna, uno degli scorci più affascinanti non solo della città, ma della Romagna intera; e per non tradire le sue premesse, in questo ristorante troverete un’atmosfera elegante, ideale per gustare i capolavori della cucina locale, ma non solo. A pranzo o a cena, ai suoi discreti tavolini per una colazione all’inizio del mattino, troverete sempre un’accoglienza impeccabile, oltre ad arredi sobri e curati fin nel più piccolo dei dettagli. E se vorrete completare il tutto con una vista sulla città, potrete anche mangiare al piano di sopra, ed abbandonarvi alla bellezza che Ravenna ha da offrire.

Ma a nulla servirebbero queste attenzioni senza una cucina romagnola degna di tale nome: troverete i cappelletti al ragù romagnolo, gli spaghetti alle vongole veraci, gli straccetti di manzo con rucola e grana, le tagliatelle al crudo con pomodorini vesuviani, la caprese di bufala, ma anche cous cous con gamberi e verdure e incursioni in altre cucine, oltre a piatti senza glutine e dessert fatti in casa. Prenotate al Ristorante Il Roma e vivete una delle esperienze culinarie più belle di Ravenna!