Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Illasi
Ristorante e Pizzeria Dalla Rina

Ristorante e Pizzeria Dalla Rina

di Pesce

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante e Pizzeria Dalla Rina a Illasi, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante e Pizzeria Dalla Rina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante e Pizzeria Dalla Rina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante e Pizzeria Dalla Rina

Al centro della Val d’Illasi, in provincia di Verona, si trova un ristorante dalla cucina saporita, che condensa tutti i sapori della tradizione veneta ma non solo: si tratta del Ristorante Pizzeria dalla Rina di piazza della Libertà, dove troverete non solo una cucina tipica locale ed una pizza cotta nel forno a legna, ma anche un’atmosfera accogliente come poche, grazie alle ampie sale luminose e alla graziosissima saletta privata. Questo locale è l’ideale sia per cene intime che per banchetti ed eventi speciali, in cui perdersi nelle bellezze del veronese, coccolati da una cucina irresistibile. Assolutamente un must!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante e Pizzeria Dalla Rina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante e Pizzeria Dalla Rina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante e Pizzeria Dalla Rina si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante e Pizzeria Dalla Rina si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante e Pizzeria Dalla Rina?

Nel veronese si trova un ristorante a conduzione familiare che propone ai suoi clienti una cucina tipica regionale, circondati da atmosfere uniche, ideali per gustare le portate di un menu variegato come pochi: si tratta del Ristorante Pizzeria dalla Rina di Val d’Illasi, che grazie alle sue numerose sale riesce a soddisfare esigenze diverse. La sua sala principale ha una capienza di circa 200 persone, la saletta privata di 35, la sala pizzeria di circa 60 posti: questa versatilità ne fa il luogo ideale non solo per cene intime ma anche per eventi speciali e ricevimenti, senza considerare poi che grazie ai suoi eventi con musica dal vivo e le offerte per gruppi, troverete sempre ciò che state cercando.

Ma trattandosi di un ristorante tradizionale, il fiore all’occhiello è proprio il suo menu, dove potrete trovare ricette stagionali e piatti locali come i paccheri con crema di taleggio e asparagi, la polenta brustolà con renga, il baccalà alla vicentina, la tagliata di manzo e tanto altro ancora. E se volete optare per un classico, il Ristorante Pizzeria dalla Rina vi preparerà una pizza irresistibile, cotta rigorosamente nel forno a legna. Prenotate e perdetevi nei sapori di Val d’Illasi!