Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Pontecagnano Faiano
Ristorante e Pizzeria il Pirata

Ristorante e Pizzeria il Pirata

Italiana, Pizza, Napoletana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante e Pizzeria il Pirata a Pontecagnano Faiano, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante e Pizzeria il Pirata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante e Pizzeria il Pirata

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:45
Tuesday
19:30 - 23:45
Wednesday
19:30 - 23:45
Thursday
19:30 - 23:45
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante e Pizzeria il Pirata

C’è un luogo, non distante da Salerno, in cui le tradizioni più autentiche della Campania incontrano un savoir faire gastronomico tutto italiano e vini che fanno invidia alle migliori enoteche. Questo luogo è il Ristorante e Pizzeria Il Pirata di Faiano, un gioiellino avvolto dall’entroterra campano, in cui gustare ricette a base di prodotti rigorosamente freschi, a chilometro zero e biologici. Nascono così grandi classici della cucina campana come Scialatielli alle vongole veraci, pizze di tradizione partenopea e secondi di terra e di mare da perdere la testa. Prenotate ora un tavolo al Ristorante e Pizzeria il Pirata e lasciatevi avvolgere dai profumi e dai sapori della migliore cucina mediterranea della provincia di Salerno.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante e Pizzeria il Pirata dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante e Pizzeria il Pirata non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante e Pizzeria il Pirata?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante e Pizzeria il Pirata?

Sarà per quell’aplomb storico e rustico e quell’accoglienza elegante e raffinata che riserva ai suoi fortunati ospiti, ma il Ristorante e Pizzeria Il Pirata di Faiano stupisce ogni volta di più. Lo fa con una cucina memore delle tradizioni salernitane e campane, principalmente a base di pesce pescato in giornata e pizze rispettose della più autentica cultura partenopea, condite con materie prime fresche, di stagione e selezionate.

Paccheri all’astice, Frittura Royal e Tagliata di Tonno al Mediterraneo sono tre dei piatti che attirano ogni giorno clienti abituali al Ristorante e Pizzeria Il Pirata. Perché sì, chi prenota in questo ristorante sa cosa vuole: qualità e freschezza, ricette autentiche e genuine Made in Campania. Provatelo ora e fateci sapere cosa ne pensate.