Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Ristorante Fantasia

Ristorante Fantasia

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Ristorante Fantasia a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Fantasia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Fantasia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Fantasia

In Calle Crosera, in zona Castello a Venezia, potrete assaporare i sapori della vera cucina italiana al ristorante Fantasia. Oltre agli ottimi piatti questo ristorante è reso ancora più speciale dallo staff composto da ragazzi diversamente abili formati dalla fondazione UNIAMO - GOLDIN. La cura per i clienti e la simpatia dello staff rendono questa struttura un luogo amabile, in cui mangiare ottime pietanze e osservare il mondo da un'altra prospettiva.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Fantasia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Fantasia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Fantasia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Fantasia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Fantasia?

Il ristorante Fantasia, in virtù della sua posizione in zona Castello a Venezia - a metà strada tra la Biennale e piazza San Marco - non può che avere come ingrediente principe del suo menu italiano, il pesce. A questo si affiancano anche altre prelibatezze, tipiche del panorama culinario dello stivale. Il menu, infatti, accontenta ogni esigenza e ogni palato, soddisfacendo tutti i gusti degli ospiti.

L’arredamento privilegia l’eleganza del legno scuro e i piatti, oltre ad essere buoni, sono ben presentati. Specialità della casa è il misto di prodotti ittici pescati nel mare della zona, al quale si aggiungono le fritture di terra come anche la pizza. Molti piatti vi faranno entrare nel vivo della cucina veneta e, magari seduti a uno dei tavoli di Calle Crosera, potrete gustare e vedere il meglio che Venezia è grado di offrire. Nella struttura si respira un'atmosfera semplice e familiare, in cui la professionalità si sposa ad un'accoglienza in pieno stile veneziano. Nel caso abbiate dei dubbi non esitate a chiedere allo staff!