Ristorante Gerla 1927
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Gerla 1927
Sotto i portici di Corso Vittorio Emanuele II, nel pieno centro di Torino, Gerla scrive la storia della pasticceria torinese dal lontano 1927.Oggi, però questo locale riesce a riassumere tutte le bontà che il Piemonte è in grado di offrire, salate e dolci. Per questo, prima di concludere con dessert squisiti, potrete gustare piatti fantasiosi e varianti accattivanti della cucina piemontese. Prenotate con Quandoo da Ristorante Gerla, 1927!
Domande frequenti
Nel ristorante Ristorante Gerla 1927 si mangia cucina Piemontese?
Il ristorante Ristorante Gerla 1927 dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Gerla 1927?
Situato a metà strada tra le fermate della metro Re Umberto e Vinzaglio, Ristorante Gerla, 1927 regala delle esperienze senza paragoni nello scenario culinario di Torino. Tutto parte dall’arredamento: curato, raffinato, invitante. L’odore della buona cucina vi assalirà una volta entrati, attratti dall’aspetto del locale e, una volta accomodati, aprirete il menu e vi troverete davanti passione e voglia di sperimentazione.
L’atmosfera rilassata ma frizzante, il servizio curato ma non invadente, accompagneranno la bontà dei piatti. Questi spaziano tra le varie e tipiche ricette della cucina piemontese, ma con alcune differenze. Il vitello tonnato viene preparato per esempio con il pollo, la crema di patate viene accompagnata da capesante americane, il branzino da verdure particolari. Per finire in dolcezza, assaggiate i dessert, tutti ottimi e vera specialità della casa. Questo ristorante del centro di Torino, precisamente in Corso Vittorio Emanuele II, accanto alla galleria Pirra, vi sorprenderà senza dubbio!