Ristorante Giotto
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Giotto
Ristorante Giotto, in piazza San Giovanni, prende il nome dal campanile di Piazza del Duomo la cui costruzione venne supervisionata da Giotto in persona. Questo locale però si trova nella prosecuzione a ovest della piazza più famosa di Firenze, Piazza San Giovanni. A pochi passi dal battistero, il pieno centro, avrete l’occasione di gustare una cucina ricca e variegata, principalmente locale (dagli spaghetti alla carrettiera agli gnocchi alla Giotto con panna, funghi e tartufo), mentre vi godete una vista unica del capoluogo toscano.
Domande frequenti
Ristorante Giotto Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Ristorante Giotto dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Giotto?
Disegnate il cerchio perfetto e dopo aver visitato le meraviglie del centro storico di Firenze fermatevi in Piazza San Giovanni, prosecuzione di piazza del Duomo al cui centro si trova il Battistero di San Giovanni, antichissimo monumento le cui fondamenta risalgono addirittura al V secolo dopo Cristo. In piazza san Giovanni si affaccia il Ristorante Giotto, un locale che esprime al meglio l’eccellenza fiorentina: ci sono i primi classici come i pici al ragù, i secondi irrinunciabili come la richiestissima bistecca alla fiorentina e poi, per accontentare tutti, ci sono le pizze.
Insomma, accomodatevi su uno dei tavoli di Ristroante Giotto che danno sulla piazza e godete di un’esperienza completa sia per quanto riguarda i piatti a disposizione sia per quanto riguarda l’imbattibile scorcio del centro di Firenze che avrete l’occasione di ammirare da una posizione davvero privilegiata. Assaporate i gusti della toscana e respirate l’aria della città più amata di questa regione immergendovi in una dimensione quasi irreale: da Ristorante Giotto il tempo sembra essersi fermato davvero.