Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Codevigo
Centro
Ristorante Hotel Da Toni - Via Romea

Ristorante Hotel Da Toni - Via Romea

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Hotel Da Toni - Via Romea a Centro, Codevigo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Hotel Da Toni - Via Romea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Hotel Da Toni - Via Romea

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
06:00 - 23:00
Saturday
06:30 - 23:00
Sunday
06:30 - 18:00
Monday
06:00 - 23:00
Tuesday
06:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
06:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Hotel Da Toni - Via Romea

Prenotando un tavolo al Ristorante Hotel Da Toni avrete la certezza di assaggiare una cucina meticolosa e gustosa, frutto di un’attenta selezione degli ingredienti. In via Romea a Codevigo, in provincia di Padova, potrete affidarvi ciecamente alla professionalità e all’esperienza della famiglia che gestisce questo hotel e il relativo ristorante. Godetevi piatti della cucina veneta e fatevi conquistare dai suoi sapori intensi e variegati: al Ristorante Hotel Da Toni non c’è mai pericolo di rimanere delusi!

Domande frequenti

Ristorante Hotel Da Toni - Via Romea Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Hotel Da Toni - Via Romea ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Hotel Da Toni - Via Romea dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Hotel Da Toni - Via Romea non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Hotel Da Toni - Via Romea?

Il Ristorante Hotel Da Toni ha sempre un asso nella manica da tirar fuori al momento giusto e non è certo un mistero il perché: la conduzione famigliare di questo locale a Codevigo, in provincia di Padova, è una specie di garanzia e ve ne accorgerete non appena sfoglierete il menu di questo locale. Il Ristorante Hotel Da Toni è il posto perfetto per gustare qualche piatto fresco, preparato con ingredienti stagionali, e per rilassarsi in una cornice quieta e accogliente, perfetta per organizzare qualche evento speciale, data l’ampiezza della sua sala da pranzo.

La cucina proposta dal Ristorante Hotel Da Toni è ricca di sfumature e vi conquisterà subito con la qualità dei prodotti utilizzati: dalla carne al pesce (imperdibili le sarde in saor, un classico della cucina veneta, così come il risotto al nero di seppia), ogni piatto che troverete in questo locale di Codevigo che si trova in via Romea è espressione di una passione inestinguibile per tutto ciò che riguarda la buona cucina!