Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Piero a Grado
Ristorante I Sette Nani

Ristorante I Sette Nani

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante I Sette Nani a San Piero a Grado, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante I Sette Nani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante I Sette Nani

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Friday
12:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 22:30
Monday
12:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante I Sette Nani

I Sette Nani è un ristorante di pesce che conquisterà molto facilmente la vostra fiducia perché la ricchezza e la varietà del menu non possono far altro che accontentare tutte le esigenze. In viale Gabriele D’Annunzio a San Piero a Grado troverete un matrimonio perfetto tra la bucolica cornice della campagna pisana e la cucina toscana proposto da questo ristorante: prenotate il vostro tavolo, o in alternativa, chiedete di ormeggiare al pontile. L’esperienza gastronomica non vi deluderà.

Domande frequenti

Ristorante I Sette Nani Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante I Sette Nani ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante I Sette Nani dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante I Sette Nani non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante I Sette Nani?

Ne manca sempre uno: quando cercate di ricordare i nomi dei sette nani finisce sempre che ve ne sfugge uno. Ma al Ristorante I Sette Nani difficilmente dimentichere i nomi dei piatti che vi troverete davanti perché ogni specialità di questo ristorante di pesce in viale Gabriele D’Annunzio a San Piero a Grado ha un’identità così spiccata e intensa che è davvero difficile non rimanerne colpiti.

Di certo la location contribuisce: a pochi chilometri dal centro di Pisa, su un viale alberato che porta fino al mare, il Ristorante I Sette Nani può vantare una cornice da sogno che vi farà innamorare immediatamente di questo delizioso locale. La cucina di pesce del Ristorante I Sette Nani vi sorprenderà anche se deciderete di optare per i grandi classici: provate i calamari all’aglio, gli spaghetti al cartoccio oppure il cacciucco alla viareggina e assaporate i sapori più autentici della cucina di mare. Il Ristorante I Sette Nani, grazie al suo pontile vi dà anche la disponibilità di ormeggiare lungo il fiume che passa lì accanto e di godervi le specialità della casa a bordo della vostra barca.