Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Ristorante Il Cuore

Ristorante Il Cuore

Giapponese, Asiatica, Sushi, di Frutti di mare

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Il Cuore a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Cuore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Cuore

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Cuore

Il Giappone avrà tutto un altro sapore, da Il Cuore. Questo ristorante di Firenze che si trova, anch’esso, nel cuore della città, in via Romana, propone infatti un menu autentico nipponico. Questo conserva tutti i sapori tipici dell’estremo oriente. L’atmosfera è semplice e curata, raffinata il giusto per sentirsi accolti con eleganza, come se foste davvero entrati in un ristorante di Tokyo. Il Cuore vi colpirà dritti…. alla gola!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Il Cuore si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Ristorante Il Cuore si mangia Giapponese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Il Cuore?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Cuore?

Questo ristorante giapponese di via Romana a Firenze propone piatti meno conosciuti della cucina dell’estremo oriente. Perché, oltre al sushi e al sashimi, c’è ben altro! Kiseki, per esempio, è un tradizionale pasto completo di questa cucina, tipicamente offerto in banchetti e cene importanti, e che possiede grande affinità con il sake giapponese. Se prima questo er aun piatto accompagnato anche alla cerimonia del té, col passare del tempo il Kiseki è diventato in un piatto più ricco, seppure semplice, e molto tradizionale.

Stupiti perché non ne avete mai sentito parlare? E di esempi se ne potrebbero fare molti. I piatti, in via Romana, a metà strada tra Porta Romana e palazzo Pitti, sono serviti con incredibile fantasia, di colori e accoppiamenti di sapori. Oltre al menu alla carta potrete scegliere dei menu a prezzo fisso, l’Autentico e Il Cuore, che potranno darvi così un’idea generale dei principali piatti proposti. Prenotate e siate pronti a osare.