Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
San Quirico d'Orcia
Ristorante Il Garibaldi

Ristorante Il Garibaldi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Il Garibaldi a San Quirico d'Orcia, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Garibaldi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Garibaldi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Garibaldi

A San Quirico d’Orcia, nella splendida Val d’Orcia, dovrete per forza fermarvi al ristorante Il Garibaldi, un elegante locale che si trova sulla via Cassia e che propone principalmente piatti a base di carne, come da tradizione fiorentina, ma affianca a queste specialità regionali dei menu di pesce di cui sono garantite la qualità e la freschezza. Oltre ad un menu del giorno, troverete naturalmente un menu alla carta, mentre a cena potrete anche provare il simbolo della cucina italiana, ossia la pizza.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Il Garibaldi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Il Garibaldi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Il Garibaldi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Il Garibaldi si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Garibaldi?

Il Garibaldi è un elegante ristorante poco fuori San Quirico d’Orcia, comune che si trova a pochi chilometri da Montepulciano, immerso nella bellissima Val d’Orcia, riconosciuta qualche anno fa come patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Al Garibaldi la tradizione toscana viene celebrata in lungo e in largo a partire dagli antipasti, con i classici salumi toscani accompagnati dai crostini per poi proseguire con i pici fatti a mano e conditi con sugo di carne, con l’aglione o cacio e pepe. Infine potrete concludere in bellezza con una fiorentina o una tagliata di controfiletto ai funghi porcini. Ma al Garibaldi tengono particolarmente alla varietà, per cui, oltre ad un menu del giorno, nel menu alla carta troverete anche un’ampia selezione di piatti a base di pesce con il caciucco alla livornese a fare da collante tra la tradizione toscana e la cucina di mare. Alla sera, inoltre, potrete gustare il piatto principe della cucina italiana, ossia la pizza. I dolci panorami della Val d’Orcia con le sue colline e i suoi colori rendono l’esperienza al ristorante il Garibaldi, che si trova sulla via Cassia, un’esperienza a tutto tondo, all’insegna dei sapori e delle tradizioni della Toscana.