Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Anzio
Centro
Ristorante Il Grecale

Ristorante Il Grecale

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Il Grecale a Centro, Anzio
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Grecale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Grecale

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Tuesday
09:30 - 16:00
18:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
09:30 - 16:00
18:00 - 00:00
Friday
09:30 - 16:00
18:00 - 00:00
Saturday
09:30 - 16:00
18:00 - 00:00
Sunday
09:30 - 16:00
18:00 - 00:00
Monday
09:30 - 16:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Grecale

Il Ristorante Il Grecale si trova nello storico comune di Anzio, un luogo immerso nella storia plurimillenaria della regione Lazio e investito da una nuova vivacità, demografica e sicuramente gastronomica. Al Ristorante Il Grecale della riviera Zanardelli troverete portate classiche della cucina anziate ma non solo, con un focus sulle specialità a base di pesce che fin dal 1994 attirano un numero crescente di clienti. Cosa aspettate? Prenotate e scoprirete tutti i sapori del romano, in un’atmosfera genuina unica.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Il Grecale si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Il Grecale si mangia di Pesce.

Ristorante Il Grecale Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Il Grecale ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Grecale?

Se cercate un posto di buona cucina ad Anzio, in grado di farvi sentire come a casa, non c’è posto migliore del Ristorante Il Grecale situato sulla riviera Zanardelli, perché considerando l’appassionata gestione famigliare e le ricette tradizionali che troverete sul menù respirerete la storia della città, una portata dopo l’altra. Fin dal 1994 - anno in cui ha preso in gestione il ristorante della madre - il proprietario e cuoco Silvestro cerca di regalare ai suoi ospiti sapori semplici, in grado di trasmettere grazie ai suoi profumi la bellezza delle coste del Lazio.

Nel menu di questo ristorante del romano troverete soprattutto specialità a base di pesce: ordinate ad esempio i fusilli con cacio, pepe e alici, il risotto alla marinara, le linguine cannolicchi e vongole, i ravioli di pesce fatti in casa, i gamberoni rossi, il fritto di calamaretti, le mazzancolle; e se non siete patiti di specialità marinare, Il Grecale di Roma saprà offrirvi antipasti all’italiana con sottaceti e bruschette, bistecche, amatriciana e tanto altro. Qualunque sia il motivo della vostra visita ad Anzio, il Ristorante Il Grecale vi metterà subito a vostro agio, coccolandovi con la sua offerta variegata.