Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Cadrezzate
Ristorante Il Grotto

Ristorante Il Grotto

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Il Grotto a Cadrezzate, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Grotto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Grotto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Thursday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Grotto

Il ristorante Il Grotto ha sede nel piccolo paese di Cadrezzate, nelle immediate vicinanze dell’ammaliante lago di Monate. Il locale offre una cucina lombarda tipica, che punta a far rivivere le tradizioni con un taglio moderno e sofisticato. Adatto tanto per intime cene di coppia qaunto per banchetti fra amici, l’ambiente accogliente de Il Grotto in piazza Garibaldi saprà deliziarvi con le specialità a base di ingredienti freschissimi di prima qualità.

Domande frequenti

Ristorante Il Grotto Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Il Grotto non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Il Grotto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Il Grotto si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Grotto?

Si dice che il lago di Monate sia il più pulito d’Italia. Non sappiamo con certezza se questo sia un dato corretto, ma quel che è certo è che questo lago è ampiamente noto per le sue acque cristalline e per le leggende che lo riguardano. Il ristorante il Grotto si trova proprio nelle vicinanze del lago, nella suggestiva cittadina di Cadrezzate in provincia di Varese: vi basterà recarvi in piazza Garibaldi per poter gustare le prelibatezze della cucina lombarda offerte dalla casa.

I padroni di casa, Karina e Rocco, prestano moltissima attenzione alla scelta delle materie prime utilizzate, puntando ad offrire il meglio del territorio di Varese e della cucina lombarda. In questo locale di Cadrezzate potrete stare pur certi di trovare note pietanze della tradizione lombarda come i risotti, i bolliti di carne e la selvaggina. L’ambiente accogliente e raccolto del ristorante Il Grotto è la cornice ideale dove gustare una cucina casalinga che non rinuncia alla raffinatezza.