Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Ristorante Il Paiolo

Ristorante Il Paiolo

Toscana, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Il Paiolo a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Paiolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Paiolo

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Paiolo

In pieno centro storico a Firenze, in via del Corso, si trova il Ristorante il Paiolo, nato nel 1980 e che fin da allora offre ai visitatori una cucina creativa di qualità, preparata con una passione quasi unica nel campo. Ogni cliente, sia esso celiaco, vegano o vegetariano troverà il suo piatto ideale, grazie ad uno staff dedito e attento alle esigenze di tutti. Pasta e salse fatte in casa, ribollita, piatti a base di tartufi e carciofi sono solo alcuni esempi di cucina toscana che troverete al Ristorante il Paiolo. Prenotate per un viaggio unico nei sapori di Firenze!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Il Paiolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Il Paiolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Il Paiolo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Il Paiolo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Paiolo?

Firenze non scarseggia di ristoranti, anzi, capita che dopo una passeggiata al ponte vecchio o una visita agli Uffizi il turista tipo cerchi un ristorante dove assaggiare il meglio della cucina locale. Eppure, fra ristoranti che millantano di essere autentici o altri ancorati alla tradizione senza alcuna visione per il futuro, come si può essere creativi? Sembra essere questa la domanda che si è posto lo staff del Ristorante Il Paiolo di via del Corso, visto che alla base della sua cucina ci sono ingredienti tipici toscani, ma rimescolati con un tocco di creatività per incontrare le esigenze della vriegata clientela moderna.

Carnivori, vegani, vegetariani, celiaci, troveranno tutti portate dal sapore irresistibile e originali, preparate con ingredienti di prima scelta: provate gli straccetti di farina di ceci con pomodorini, pancetta croccante e profumi dell'orto, oppure la ribollita, la spigola fresca, i tagliolini al burro, la minestra di farro, i peperoni ripieni e il tartufo bianco. In ogni caso il Ristorante il Paiolo completerà il vostro soggiorno a Firenze con una nota positiva e ricca di sapore.