Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Lovere
Ristorante Il Salotto

Ristorante Il Salotto

Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristorante Il Salotto a Lovere, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Salotto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Salotto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Salotto

Al Ristorante Il Salotto di via del Santo a Lovere - in provincia di Bergamo - ogni dettaglio è elaborato con cura: tutti i sapori dei suoi piatti sono ricercati e saporiti, e raggiungono sempre l’equilibrio ideale ad assicurare ai suoi ospiti un menu ricco di portate. Le tante proposte di questo locale del bergamasco impiegano sempre prodotti genuini e naturali, dove la qualità viene sempre al primo posto. Prenotate un tavolo e scoprite uno delle location più famose della zona: il ristorante si trova in posizione panoramica, il che aggiungerà al vostro pasto una delle viste più belle d’Italia.

Scopri il menu speciale di San Valentino!

Domande frequenti

Ristorante Il Salotto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Il Salotto ha un Con garage.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Il Salotto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Salotto?

Chi non cerca la pace dei sensi? Forse proprio per questo nel bergamasco - più precisamente a Lovere, in via del Santo - negli ultimi anni l’Hotel SPA Castello è diventato la meta ideale per chi cerca attimi di pura tranquillità lontano dallo stress cittadino: è al suo interno che troverete il Ristorante Il Salotto, che in una cornice elegante offre ai suoi ospiti una cucina ricca di ingredienti di qualità.

Cosa troverete sul menu? Sorprendenti delizie come le pappardelle fatte in casa con salsiccia di Norcia, funghi e peperoni, oppure le tagliatelle di castagne fatte in casa ai funghi porcini, il manzo all'olio con patate novelle al rosmarino, il filetto di branzino in crosta di patate su crema di zucchine oltre a stuzzicanti menu a base del miglior pesce di mare e tanto altro ancora, tra cui imperdibili dolci ed una carta dei vini davvero fornita. Grazie ai suoi menu speciali e ai suoi ingredienti eccellenti, il Ristorante Il Salotto vi regalerà tutta la magia di Lovere e una delle migliori cucine del bergamasco: prenotate!