Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Reggello
Ristorante Italia

Ristorante Italia

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Italia a Reggello, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Italia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Italia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Italia

Andare in Toscana e non gustare i deliziosi piatti tipici è un po’ come visitare Milano senza vedere il Duomo. Lo sanno bene i proprietari del Ristorante Italia in piazza Potente a Reggello che hanno voluto integrare all’omonimo hotel un ristorante che propone piatti della tradizione toscana, ma anche pizze e ricette regionali del nord e sud Italia. Posizione tattica e cucina tipica, fanno di questo hotel ristorante un luogo nel quale poter godere appieno della cordialità e della cultura di queste zone suggestive del nostro Paese.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Italia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Italia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Italia si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Italia si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Italia?

La Toscana è una regione che durante tutto l’arco dell’anno attira milioni di turisti da tutto il mondo. Sarà per la bellezza delle zone del Chianti, per i suoi paesi arroccati sulle colline, per il fascino di Firenze o per l’eleganza di Siena, insomma, la Toscana è una di quelle regioni della quale ci si innamora a prima vista. Lo sanno bene i gestori dell’Hotel Ristorante Italia, che hanno scelto Reggello, comune in provincia di Firenze, per costruire il loro hotel-ristorante. Reggello è infatti situato in una posizione strategica: si trova infatti a mezz’ora da Firenze (pochi minuti dal casello Incisa-Reggello dell’autostrada A1) e a una manciata di chilometri da Arezzo, Siena, il Chianti, il Casentino e tutte le principali mete d’interesse della regione. Il ristorante Italia, parte integrante dell’hotel, propone piatti della tradizione toscana e altri della cucina regionale italiana, preparati con cura e creatività. Crostini misti, ribollita e pappa al pomodoro per chi davvero vuole assaporare il gusto della vera cucina toscana, ma anche pizza e filetto al pepe verde per chi preferisce mantenersi sul classico. Eleganza e tradizione trovano quindi il connubio perfetto al Ristorante Italia, in Piazza Potente a Reggello, per vivere un’esperienza toscana a 360°.