Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chianti
Radda in Chianti
Ristorante La Botte Di Bacco

Ristorante La Botte Di Bacco

Foto del ristorante Ristorante La Botte Di Bacco a Radda in Chianti, Chianti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Botte Di Bacco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Botte Di Bacco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Botte Di Bacco

La Campania e la Toscana si incontrano a Radda in Chianti in viale XX Settembre nel ristorante di Flavio D’Auria, La Botte di Bacco. D’Auria si è trasferito nella zona del Chianti quindici anni fa ma non ha dimenticato la sua Napoli e perciò nella sua cucina ricca di tradizione cerca di esprimere tutto l’amore per le sue origini. Una cucina gourmet, toscana rivisitata. Nella cucina della Botte di Bacco troverete piatti colorati e densi di gusto che spaziano tra le gastronomie di due regioni diverse e simili allo stesso tempo.

Domande frequenti

Ristorante La Botte Di Bacco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante La Botte Di Bacco ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Botte Di Bacco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Botte Di Bacco?

L’anima della Botte di Bacco, ristorante di Radda in Chianti in viale XX Settembre, è puramente toscana. Eppure Flavio D’Auria, non è toscano. Pur avendo conosciuto questa meravigliosa regione quindici anni fa e non avendola più lasciata, il cuore dello chef di questo locale è restato nella sua città natale, Napoli. Per questo motivo la cucina di D’Auria prova a combinare i suoi due grandi amori: da una parte la passione per Napoli è trasmessa dai colori e dai sapori intensi, dall’altra l’amore per la Toscana si percepisce dalla grande fedeltà alle ricette della tradizione di questa regione.

Gli ingredienti utilizzati dalla cucina della Botte di Bacco sono tutti genuini e raccontano un po’ della storia della Toscana che fu. Tuttavia, a D’Auria piace rinnovarsi continuamente. Perciò, accanto ad una semplice e gustosa pappa col pomodoro troverete anche, per esempio, un fagottino di pasta filo farcito con salsiccia toscana, carciofi e patate. La commistione di sapori e tradizioni del ristorante La Botte di Bacco è frutto insomma di una mente vulcanica che non dimentica le proprie radici ma non rinuncia per questo motivo alle innovazioni e alla creatività.