Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Dintorni
Ristorante La Carrozza

Ristorante La Carrozza

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante La Carrozza a Dintorni, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Carrozza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Carrozza

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Carrozza

Salite in carrozza e provate uno dei ristoranti più singolari che vi capiterà di provare, il Ristorante La Carrozza di Asti, in frazione Serravalle. Questo locale vi sorprenderà non solo per la cucina fantasiosa e ricca di opzioni ma anche con una location unica: un’ex stazione ferroviaria di cui è stato mantenuto più di qualche elemento per dare l’opportunità ai suoi clienti di assaporare un’atmosfera che profuma di passato ma che non teme di rinnovarsi.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante La Carrozza si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante La Carrozza si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Carrozza?

Sì, accettiamo pagamenti con PayPal, Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Carrozza?

Ilaria e Gianluca hanno lavorato sodo per trasformare il loro sogno in realtà e oggi la loro maggiore soddisfazione è godersi la perfetta normalità del loro locale, il Ristorante La Carrozza che si trova ad Asti, in frazione Serravalle. Ospitato in un’ex stazione ferroviaria, il Ristorante La Carrozza ha un nome che ricorda un po’ il suo passato ma di certo non ha conservato il trambusto di una volta. Al contrario, tra gli obiettivi dei gestori c’era quello di creare un’oasi di relax e buona cucina, un angolo in cui potersi rifugiare dopo una giornata particolarmente stressante oppure un posto in cui consumare un pranzo veloce ma di qualità.

Il Ristorante La Carrozza, dal 2008 ad oggi, non è cambiato molto, segno che la scommessa di Ilaria e Gianluca è stata vinta: dal 2013, comunque, nel menu si è aggiunta anche l’opzione della pizza. L’ambiente del Ristorante in Carrozza ricorda molto la vecchia stazione dato che le tre sale hanno mantenuto i nomi originali: la sala d’aspetto, la sala ai treni e la sala in carrozza, ricavata all’esterno della stazione e che riproduce appunto l’interno di una carrozza dei primi anni ‘50.