Ristoranti
Toscana
Pisa
San Miniato
Ristorante La Gioconda

Ristorante La Gioconda

San MiniatoItaliano
Eccellente
5.3/6
3 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Ristorante La Fattoria

Tavarnelle
5.2/647
Ristorante La Fattoria

Casa Masi

Montaione
5.3/627
Casa Masi

Ristorante La Gioconda

Sulla sommità del colle sul quale si trova San Miniato, nascosto tra le viuzze di questo pittoresco comune in provincia di Pisa, troverete il Ristorante La Gioconda. In via San Regolo, questo locale accogliente e raffinato propone l’indiscusso protagonista gastronomico della zona, il tartufo bianco. I tagliolini, gli gnocchetti, la fonduta di formaggio, la polenta, la tagliata: gli abbinamenti sono talmente tanti e gustosi che non vi saprete decidere. Accompagnati dal vino della casa, i piatti della Gioconda vi faranno immergere in un’oasi di sapori e tradizioni prettamente toscani.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 12:00
Sunday
12:00 - 14:00
20:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
20:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
20:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
20:00 - 22:00
Friday
12:00 - 23:00
20:00 - 22:00
Saturday
20:00 - 22:00

Indirizzo

Ristorante La Gioconda
Via San Regolo 84
Pisa 56027

Più informazioni su Ristorante La Gioconda, Pisa

Un po’ come il quadro che dà il nome a questo ristorante di San Miniato, in provincia di Pisa, non è ben chiaro cosa rende questo locale così affascinante: sarà forse a causa delle sue sale interne, calde ed accoglienti; o forse per l’ampio giardino con piscina che troverete all’esterno; o, infine, per le numerose e invidiatissime portate a base di tartufo. Oppure, più semplicemente, è un mix di tutto questo. I prodotti di qualità, la calda accoglienza e la buona cucina nella quiete delle colline toscane che si affacciano sull’Arno sono gli ingredienti del successo del ristorante La Gioconda, che si trova in cima ad un colle tra Firenze e Pisa, in via San Regolo.

La cornice di San Miniato, comune pisano celebre non solo per le specialità gastronomiche ma anche perché è sede del più antico festival di prosa, è perfetta per deliziare gli occhi mentre assaggiate le specialità del ristorante La Gioconda. Sembra quasi pleonastico ribadire che è il tartufo bianco il grande protagonista del menu (tagliolini al tartufo, fonduta al formaggio e tartufo, tagliata al tartufo: è solo qualche esempio) ma accanto a questo rinomato tubero troverete molti piatti della gastronomia toscana e nazionale.

3 Recensioni su Ristorante La Gioconda

Eccellente
5.3/6
3 Recensioni
Cibo:Delizioso
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Positivo
Atmosfera:Molto buona
Servizio-personale:Miolto buono
Qualità/prezzo:Positivo
"Eccellente"
6/6
Warren K.un anno fa · 1 recensione

The food was truly 'Italian' and the setting was perfect!! All in all a beutiful experience. Would happily go back for more especially the 'duck carbonara'....

"Eccellente"
6/6
Gabriele C.un anno fa · 1 recensione

Ottimo ristorante! Ambiente ben curato, ottima l'apparecchiatura, servizi ben tenuti, buon rapporto qualità/prezzo, ricca scelta di pietanze e staff molto gentile e cordiale... ci ritorneremo sicuramente!

"Buono"
4/6
Marco V.un anno fa · 2 recensioni

Buona cena a base di tartufo, antipasto nella norma, primo super e petto d'anatra buono. Quasi dimenticavo, buono il dolce. Buon rapporto qualità prezzo. da riprovare