Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Crocetta
Blue Ribbon

Blue Ribbon

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa18€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Blue Ribbon a Crocetta, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Blue Ribbon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Blue Ribbon

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Blue Ribbon

I gestori del ristorante Blue Ribbon vogliono distinguersi da sempre: lo hanno fatto con il loro primo locale, vogliono continuare a farlo ancora oggi con il loro ristorante di via Jacopo Sadoleto a Modena. La cucina di Blue Ribbon celebra la freschezza dei prodotti siciliani - principalmente il pesce - e la fa incontrare con l’inventiva di una cucina mai stanca di rinnovarsi. Oltre al pesce, nel menu troverete anche opzioni a base di carne e piatti vegetariani.

Domande frequenti

Il ristorante Blue Ribbon dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Blue Ribbon non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Blue Ribbon si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Blue Ribbon si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Blue Ribbon?

Trent’anni fa Miriam Lancellotti e Gaetano Graves aprirono a Modena Le Temps Perdu con l’obiettivo di portare nella città emiliana il meglio della cucina di pesce. Il loro obiettivo, oggi, non è cambiato anche se il nome è il ristorante sono cambiati: la nuova avventura di Miriam e Gaetano è il Blue Ribbon di via Jacopo Sadoleto.

La cucina e la filosofia sono rimasti intatti: per questo motivo i gestori di Blue Ribbon sono volati da Modena alla Sicilia, hanno parlato con i pescatori, sono saliti sulle loro barche, hanno toccato con mano e visto con i loro occhi che cosa significa questo tipo di lavoro. E dopo aver valutato attentamente e fatto le loro scelte, si sono prefissi l’obiettivo di rispettare il duro lavoro dei pescatori e celebrare al meglio i prodotti che utilizzano nella loro cucina. Non solo il pesce, quindi: anche le verdure, i formaggi, il pane, la pasta e i dolci di Blue Ribbon devono rispettare standard qualitativi altissimi. Fatevi conquistare allora dal risotto alle cannocchie con cuore di carciofo, sedano e pecorino oppure dal filetto di orata in crosta di mandorle e pesto di pistacchi.