Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Polo
Ristorante La Porta d'Acqua

Ristorante La Porta d'Acqua

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Ristorante La Porta d'Acqua a San Polo, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Porta d'Acqua tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Porta d'Acqua

Accettano cani
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Porta d'Acqua

Il Ristorante La Porta d'Acqua si trova all’interno di un palazzo del 1400, a due passi dal famosissimo Ponte di Rialto di Venezia. Troverete una cucina sorprendentemente campana, dove ogni ricetta ed ogni ingrediente propongono il meglio della cucina di Napoli e dintorni: i prodotti impiegati provengono esclusivamente dalle migliori aziende della Campania, mentre il pescato viene dal vicino mercato di Rialto e dalle isole lagunari. A San Polo potrete assaggiare i paccheri al ragù di spada, le linguine all’astice, gli gnocchetti alla caprese, la grigliata imperiale di mare, i calamari ripieni con provola di bufala, e tante altre specialità irresistibili. Ma a rendere il tutto perfetto ci penserà la fantastica terrazza per cenare, che vi farà ammirare la bellezza unica del Rio Terà San Silvestro. Prenotate un tavolo e regalatevi un’esperienza difficile da dimenticare.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante La Porta d'Acqua si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristorante La Porta d'Acqua si mangia Mediterranea.

Il ristorante Ristorante La Porta d'Acqua dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Porta d'Acqua non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Porta d'Acqua?

Come mai il Ristorante La Porta d'Acqua è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Mediterranea di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante La Porta d'Acqua. Situato vicino al quartiere di San Polo a Venezia, il Ristorante La Porta d'Acqua propone piatti come Mediterranea. Scopri cosa distingue Ristorante La Porta d'Acqua dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!