Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Carrara
Marina di Carrara
Ristorante La Sciabola

Ristorante La Sciabola

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante La Sciabola a Marina di Carrara, Carrara
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Sciabola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Sciabola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Sciabola

La varietà che il Ristorante La Sciabola di via Marina di Carrara garantisce ai suoi clienti è davvero impressionante: accanto alla cucina di pesce - specialità della casa - troverete anche specialità di carne, nonché piatti per chi soffre di intolleranze ed allergie. Senza dimenticare le serate a tema con prodotti stagionali e un menu che cambia spesso e volentieri per soddisfare la creatività dello chef Roberto Sabadini, questo ristorante di via Rinchiosa è sempre alla ricerca di un abbinamento diverso dal solito da proporre ai suoi clienti: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante La Sciabola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Sciabola non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Sciabola?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Sciabola?

A pochi passi dal centro di Marina di Carrara si trova uno dei ristoranti più amati non solo dai turisti, ma anche dai locali: è il Ristorante La Sciabola, un locale specializzato nella cucina di pesce ma che oltre ai classici piatti di mare propone gustose pietanze a base di carne e molte altre sorprese, compresa una vasta scelta per i clienti con intolleranze o allergie. In via Rinchiosa, il Ristorante La Sciabola vi porterà alla scoperta di una cucina genuina e freschissima, frutto di un’attenta selezione delle materie prime e di una innovativa concezione gastronomica: questo ristorante mescola infatti le ricette del passato con i trend del momento, e lo fa in un modo davvero unico.

Sfogliate il menu del Ristorante La Sciabola e scoprirete piatti che utilizzano esclusivamente prodotti stagionali, come il risotto all’astice con arancia massese o la vaporata di mare con crema di castagne e salvia. La chiave del successo del Ristorante La Sciabola è la sua capacità di adattarsi: prenotate il vostro tavolo per sperimentare una delle cucine più eclettiche di Marina di Carrara!