Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Giardini Naxos
Ristorante La Sirenetta

Ristorante La Sirenetta

Siciliana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante La Sirenetta a Giardini Naxos, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Sirenetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Sirenetta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Sirenetta

Cosa c'è di meglio di concedersi una bella cena in un ristorante siciliano affacciato sul lungomare? Al ristorante La Sirenetta, a Giardini Naxos, potrete godervi dell'ottimo cibo immersi nel meraviglioso panorama del porto di Schisò, a due passi da Taormina. I piatti proposti sono tanti e variegati, tutti preparati con materie prime freschissime: non è raro che i pescatori locali vendano il pescato del giorno direttamente a questo ristorante in via Lungomare Naxos, subito dopo il rientro in porto. E non è finita qui: in questo locale potrete gustare tante buonissime pizze, cotte in forno a legna e condite con i saporiti ingredienti locali.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Sirenetta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante La Sirenetta si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante La Sirenetta si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Sirenetta?

Il ristorante La Sirenetta, a Giardini Naxos, offre un ampio menu italiano, ma anche delle specialità siciliane tutte da provare, come i deliziosi involtini di pesce spada. In questo locale in via Lungomare Naxos il pesce, freschissimo, è il vero re della cucina: qui potrete trovare anche antipasti davvero sfiziosi come l'impepata di cozze, o un buonissimo antipasto di pesce misto del giorno.

Ma anche che non ama il pesce potrà gustare qualcosa di particolare in questo ristorante siciliano: le pizze qui proposte sono tante, abbondantemente condite e cotte proprio al punto giusto. Il calore dell'accoglienza di questo ristorante italiano e siciliano vi conquisterà, così come la bellissima vista su Giardini Naxos e sul porto, di cui potrete godere anche dall'interno del ristorante La Sirenetta. Insomma, il luogo ideale per una serata piacevole e rilassante, sia in gruppo che in coppia: per prenotare vi basterà un click, qui su Quandoo!