Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Lajatico
Ristorante La Vallata

Ristorante La Vallata

Foto del ristorante Ristorante La Vallata a Lajatico, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Vallata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Vallata

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Vallata

Lajatico è un posto autentico come pochi, che offre tutte le meraviglie del pisano: atmosfere bucoliche, bellezza della natura, edifici storici, e una cucina con tutto il fascino della tradizione, difficile da ignorare. E una di queste meraviglie è sicuramente il Ristorante La Vallata di via Provinciale per Lajatico, parte di una delle aziende agricole più apprezzate della zona. Che siate ospiti del Piccolo Hotel o meno, troverete ingredienti freschi di stagione, che lo staff sceglie giornalmente dalla loro produzione, dalle verdure alle carni. Riconnettetevi con la natura e prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante La Vallata si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante La Vallata si mangia Italiana.

Ristorante La Vallata Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante La Vallata non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Vallata?

Non tutti i posti possono offrire la pace dei sensi come Lajatico, in provincia di Pisa: circondati da tipici colli toscani, avrete la possibilità di riconnettervi alla natura come difficilmente vi sarà capitato, scoprendo la bellezza di una vista mozzafiato. Ma per completare l’esperienza avrete bisogno di una cucina autentica, che risplende della tradizione toscana grazie ad ingredienti di qualità, scelti uno per uno con cura: e allora niente di meglio del Ristorante La Vallata di via Provinciale per Lajatico. Questo ristorante fa parte di un agriturismo, e quindi ogni piatto saprà veramente di fresco, visto che ogni ingrediente è prodotto dall’azienda agricola, per un’esperienza unica: troverete pasta, pane, focacce, panini farciti e dolci, tutti fatti in casa, oltre a carne appena macellata e verdura fresca di stagione.

Scoprite la tradizione culinaria Toscana e l’estro creativo del ristorante: troverete taglieri, sushi di chianina, millefoglie di gallo nero, ravioli di pane con carciofo violetto, tagliata, torte di mele e tanto altro ancora. Grazie a Lajatico e al Ristorante La Vallata vi ritaglierete il vostro angolo di paradiso culinario: prenotate e fate felici occhi e palato!