Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
Ristorante La vecchia posta

Ristorante La vecchia posta

Italiana

Foto del ristorante Ristorante La vecchia posta a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La vecchia posta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La vecchia posta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La vecchia posta

Cercate un posto immerso nella tranquillità ma non volete spostarvi troppo da Lucca? In via Sarzanese a Ponte San Pietro si trova il Ristorante La Vecchia Posta, posto perfetto per chi vuole assaporare una cucina fatta come una volta in un contesto bucolico e rustico. Con un’atmosfera peculiare, questo locale promette di accogliervi con calore e professionalità anche perché la coppia che lo gestisce è una coppia anche nella vita: fatevi trascinare dall’entusiasmo di Andrea e Alina!

Domande frequenti

Ristorante La vecchia posta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante La vecchia posta ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante La vecchia posta si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante La vecchia posta si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La vecchia posta?

Andrea e Alina Dianda sono una coppia affiatata tanto nella vita quanto nel lavoro e i clienti del Ristorante La Vecchia Posta lo sanno molto bene. Questo elegante locale immerso nel verde si trova in via Sarzanese a Ponte San Pietro, comune della provincia di Lucca, ed è caratterizzato da un arredamento che richiama da un lato le trattorie di un tempo, dall’altro il legno del pub. Ne deriva un’atmosfera unica, accogliente e curata senza essere pretenziosa: l’accoglienza dei gestori darà quel tocco ulteriore che vi farà sentire come a casa.

Andrea in cucina e Alina in sala compongono un team affiatato, che farà di tutto per mettervi a vostro agio: a cinque minuti dalle mura di Lucca, il Ristorante La Vecchia Posta è perfetto sia per una rimpatriata che per una cena intima con il proprio partner. La cucina del Ristorante La Vecchia Posta, poi, è di quelle che difficilmente si dimenticano: a partire dalle pizze, passando per i menu a prezzo fisso - perfetto per chi ha poco tempo - e poi ovviamente tanti piatti locali con pasta fresca, carne alla griglia e una sorprendente sezione di piatti di mare: prenotate il vostro tavolo!