Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Caselle Torinese
Ristorante Lago Reale

Ristorante Lago Reale

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

4.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Lago Reale a Caselle Torinese, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Lago Reale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Lago Reale

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Lago Reale

Il pesce fresco che troverete al Ristorante Lago Reale, ristorante di pesce che si trova in via dei Fontanili a Caselle Torinese, è la base fondamentale del successo di questo locale, seconda soltanto alla spettacolare location in cui si trova. Nel menu troverete però anche tante ricette della cucina piemontese, prodotti di altre regioni d’Italia e molti vini di qualità. Grazie ad un’area bambini, ad un’ampia location e ad una cornice suggestiva, il Ristorante Lago Reale potrà diventare la cornice ideale per celebrare un’occasione speciale o per condividere una cena romantica: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Lago Reale?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante Lago Reale Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Lago Reale non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Lago Reale?

Il Lago Reale che dà il nome al Ristorante Lago Reale non è particolarmente grande come potrebbe far supporre il nome, ma questo non vuol dire che non sia particolarmente suggestivo. La cornice di questo locale colpisce particolarmente per l’armonia che si è instaurata tra l’edificio e la natura circostante e se prenoterete un tavolo nell’elegante e moderna veranda potrete godere nel modo migliore di questa atmosfera speciale. La vista e la cornice, pur essendo spettacolari, non sono comunque tutto, e i gestori del Ristorante Lago Reale lo sanno bene visto che hanno curato in maniera meticolosa l’offerta gastronomica del loro locale, che si trova in via dei Fontanili a Caselle Torinese. La specialità della casa è senz’ombra di dubbio il pesce fresco, ma nel menu troverete anche piatti a base di carne e naturalmente una lunga lista di vini pregiati per esaltare al meglio la qualità delle materie prime utilizzate. Prenotate un tavolo al Ristorante Lago Reale e affidatevi alla passione di tre amici che hanno unito le loro competenze per offrire ai clienti una cucina di pesce in cui l’equilibrio dei sapori è il valore fondamentale a cui ispirarsi.