Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Ristorante L'Ancora

Ristorante L'Ancora

3.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante L'Ancora a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante L'Ancora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante L'Ancora

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante L'Ancora

Se vi trovate a Livorno non potrete di certo esimervi dal provare i piatti della cucina livornese di pesce, specialità indiscussa della zona. Il Ristorante L’Ancora, nella zona portuale della città in via Scali delle Ancore, rappresenta un luogo suggestivo dove indulgere nei migliori piatti di mare della cucina toscana, in un ambiente seicentesco suggestivo e accogliente ideale per cene a due così come per cerimonie di rilievo.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante L'Ancora dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante L'Ancora non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante L'Ancora Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante L'Ancora ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante L'Ancora?

Immerso nell’atmosfera marinara della zona portuale di Livorno, il Ristorante L’Ancora deve il suo fascino anche e soprattutto agli interni del locale di chiara ispirazione seicentesca. L’ambiente del Ristorante L’Ancora ricorda un luogo perso nel tempo, dove i mattoni a vista e l’architettura ricordano in tutto tempi antichi e misteriosi che rappresentano una cornice perfetta per eventi importanti e cerimonie.

Oltre all’ambientazione suggestiva, il Ristorante L’Ancora è rinomato per la cucina livornese di pesce che offre e che punta ad esaltare le eccellenze toscane e del territorio di Livorno con ingredienti di altissima qualità e freschezza. Altro orgoglio del locale è l’ampia selezione di vini rinomati, che rendono questo spazio di via Scali delle Ancore un luogo davvero speciale. I piatti tipici della cucina livornese di pesce che potrete gustare sono tutti realizzati secondo ricette semplici eppure di grande effetto, nel rispetto degli equilibri di sapori. Grazie all’eccellente qualità mantenuta nel tempo, il locale fa parte dell’Accademia Italiana della cucina e della guida Routard.