Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
San Vincenzo
Ristorante l'aurora

Ristorante l'aurora

Toscana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante l'aurora a San Vincenzo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante l'aurora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante l'aurora

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante l'aurora

La buona cucina è frutto di vari fattori: i gestori del Ristorante L'Aurora sono profondamente convinti che non serva offrire tantissime portate, ma che sia fondamentale scegliere con oculatezza che cosa si ha intenzione di preparare. Ed è per questo motivo che questo ristorante in via Pitagora a San Vincenzo è così apprezzato: non importa se sceglierete il filetto di manzo, le tagliatelle alla frantoiana (con salsiccia, funghi champignon e olive nere) o il carpaccio al nero di seppia con acciughe sott’olio: in ogni caso quello che assaggerete sarà un piatto fresco e genuino come pochi.

Domande frequenti

Ristorante l'aurora Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante l'aurora ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante l'aurora dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante l'aurora non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante l'aurora?

A San Vincenzo, in provincia di Livorno, potrete scoprire una Toscana diversa dal solito: il mare cristallino su cui si specchia questa località balneare a poca distanza da Follonica è solo uno dei tanti buoni motivi per cui vale la pena fermarsi da queste parti. Il Ristorante L'Aurora di via Pitagora a San Vincenzo è un simbolo della zona e dell'eclettismo che caratterizza la cucina toscana: piatti a base di pesce e di carne vi aspettano in una cornice informale e accogliente, perfetta per qualsiasi esigenza.

Non c’è una preferenza tra la carne e il pesce, al Ristorante L'Aurora: l’importante, secondo i gestori, è rispettare la stagionalità dei prodotti ed è per questo che ogni materia prima viene scelta con grande cura e meticolosità. Prenotate un tavolo al Ristorante L'Aurora per assaporare un nuovo aspetto della Toscana, in un contesto bucolico e rilassante, nel quale potrete staccare la spina e pensare solamente alla ricchezza gastronomica di questo angolo d’Italia.