Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Casciana Terme
Ristorante le Rocche

Ristorante le Rocche

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante le Rocche a Casciana Terme, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante le Rocche tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante le Rocche

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante le Rocche

La località di Parlascio - nel comune di Casciana Terme - si trova in una posizione stategica e ve ne accorgerete affacciandovi semplicemente dal ristorante Le Rocche, che si trova in via di Ceppato. Potrete infatti dare un ampio sguardo alla vallata sotto di voi mentre aspettate le delizie che avete ordinato. Il menu di questo ristorante toscano vi faranno scoprire nuovi sentieri gastronomici in una cornice rustica e suggestiva come poche.

Domande frequenti

Ristorante le Rocche Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante le Rocche non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante le Rocche si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante le Rocche si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante le Rocche?

Le foto che si trovano nella sala del Ristorante Le Rocche di Casciana Terme ricordano un passato che sembra perduto e che invece, proprio in questo locale di via di Ceppato, torna a rivivere grazie a ricette speciali della tradizione pisana e toscana. Al Ristorante Le Rocche troverete tutti gli ingredienti necessari per vivere un’esperienza gastronomica a 360 gradi. Grazie alla terrazza panoramica e una location attenta all’eleganza (e che comprende anche un giardino rigoglioso) questo locale può offrire ai suoi ospiti la cornice ideale per rilassarsi in maniera adeguata e assaporare i gusti più intensi ed autentici della Toscana.

Nel menu del Ristorante Le Rocche trovano ampio spazio tutte le principali specialità locali per cui, scegliendo uno qualsiasi dei piatti a disposizione, percorrete la storia di questo angolo d’Italia. Le Rocche deve il suo nome alla rocca di Parlascio - il ristorante si trova proprio in questa località del comune di Casciana Terme - che una volta proteggeva la zona: insomma, ogni aspetto di questo ristorante vi farà conoscere un segreto inesplorato.