Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Salario
Ristorante Lin

Ristorante Lin

Cinese

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Lin a Salario, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Lin tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Lin

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Thursday
11:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
11:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
11:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Lin

Coniugare coraggio e tradizione non è una cosa semplice, anche perché molte volte dietro la tradizione c’è un’intera filosofia - nel caso di quella cinese l‘equilibrio fra ingredienti diversi - che ne ha costruito l’identità. Eppure il ristorante LIN di Via Basento a Roma riesce con un discreto successo a presentare portate tradizionali della cucina cinese in una veste inedita, quasi sperimentale.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Lin dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Lin non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Lin si mangia cucina Cinese?

Sì, nel ristorante Ristorante Lin si mangia Cinese.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Lin?

La cucina tradizionale cinese offre numerose varianti a seconda della regione geografica, e non potrebbe essere altrimenti: la Cina è uno dei paesi più popolosi e con un’alta varietà di ecosistemi, ed è più che naturale che ci siano diverse declinazioni del concetto stesso di cibo. La filosofia che accomuna la tradizione culinaria cinese, però, è una sorta di equilibrio mistico, dove gli ingredienti sono utilizzati in modo che nessuno prevalga sull'altro. Come risultato, ogni piatto è un trionfo di sapori armonici sospesi fra tradizione e modernità.

E il ristorante LIN di Via Basento a Roma fa sua questa filosofia dell’equilibrio e la infonde in tutti i suoi piatti, preparati con ingredienti freschi della tradizione cinese, rivisitati in combinazioni attente anche ai prodotti locali: provate il guanciale di manzo aromatizzato, stufato oltre cinque ore, con viso di riso, miele, zenzero, ed un tortino di taro; le vongole in salsa cinese, saltate con vino di riso, zenzero ed erba cipollina; o ancora, il fior di zucca fritto con ripieno di carne, gamberi e calamaro. Qualsiasi sia il piatto che avete ordinato, già dall’elegantissima presentazione le portate del ristorante cinese LIN di Roma avranno già conquistato tutti i vostri sensi.