Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Arenzano
Ristorante l'oa

Ristorante l'oa

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante l'oa a Arenzano, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante l'oa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante l'oa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Saturday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Wednesday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Thursday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante l'oa

L’orata è sicuramente uno degli elementi più importanti della cucina ligure, anche perché il suo gusto delicato e fresco ben si adatta ai prodotti locali, come le olive taggiasche e i pinoli. Al ristorante L’Oâ, che vuol dire proprio orata in dialetto genovese, potrete assaggiare questo e molti altri piatti a base di pesce in un contesto suggestivo ed elegante. Prenotate il vostro tavolo in questo locale di via del Porto ad Arenzano: per una cena o per un aperitivo al fish bar, L’Oâ saprà come stupirvi ogni volta!

Domande frequenti

Ristorante l'oa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante l'oa ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante l'oa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante l'oa?

L'oâ, cioè l’orata in dialetto genovese, è il simbolo scelto dai proprietari di questo ristorante di pesce che si trova in via del Porto ad Arenzano, per esprimere la loro principale passione: quella per il mare e per i suoi freschissimi prodotti. L’Oâ è un locale con una filosofia ben precisa, che viene declinata però in modi diversi: il fulcro di questa filosofia è ovviamente il ristorante, nel quale potrete sperimentare una cucina curata nel minimo dettaglio e rilassarvi completamente nelle sale del locale; ma per chi ha meno tempo e non vuole comunque rinunciare alla qualità, c’è il fish bar, un angolo dedicato a chi vuole fermarsi per un semplice aperitivo.

Qualsiasi sia la vostra scelta, ad ogni modo, al ristorante L’Oâ avrete sempre la certezza di assaggiare i prodotti più freschi a disposizione dato che la selezione accurata delle materie prime è il valore fondamentale di questo locale di Arenzano: prenotate il vostro tavolo per vivere un’esperienza all’insegna di pesce fresco, birre artigianali, bibite biologiche e naturalmente di una lunga lista di vini per accompagnare al meglio il vostro pasto.