Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Messina
Centro
Ristorante L'ossidiana

Ristorante L'ossidiana

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante L'ossidiana a Centro, Messina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante L'ossidiana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante L'ossidiana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Thursday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:30
Friday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:30
Saturday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:30
Sunday
13:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:30
Wednesday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante L'ossidiana

In una location curata ed elegante, il ristorante l’Ossidiana vi delizierà con piatti di mare e di terra della classica cucina siciliana. Situato vicino al porto di Messina, in via Verdi, questo ristorante, grazie all’esperienza dello chef Salvatore, riesce ad accontentare tutti i palati con piatti che sono una vera esplosione di gusto. Dagli antipasti ai dolci avrete la sensazione di avere la Sicilia in bocca! Il locale minimal, l’eleganza e l’abbondanza dei piatti vi conquisteranno senza dubbio.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante L'ossidiana si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante L'ossidiana si mangia di Pesce.

Il ristorante Ristorante L'ossidiana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante L'ossidiana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante L'ossidiana?

Si dice che l’ossidiana sia un minerale eccellente per aiutare a liberare le disarmonie che si formano nella vita quotidiana e, più o meno allo stesso modo, questo ristorante di Messina ha le stesse capacità. Situato in via Verdi, in pieno centro città, il ristorante L’Ossidiana riesce infatti a farvi dimenticare di ogni problema o rancore grazie al gusto dei piatti e all’ospitalità del personale. L’ambiente moderno ed elegante si lega bene con un’ineccepibile presentazione dei piatti. Le pietanze classiche siciliane vengono spesso rivisitate dall’estro dello chef Salvatore.

Oltre ai piatti del giorno, preparati in base alla disponibilità del pescato, troverete pietanze tradizionali come il risotto carnaroli con pere ed erborinato o gli involtini di pesce bandiera con salsa agli agrumi. I sapori siciliani, come pistacchio, agrumi, capperi e uva passa, sono spesso ricorrenti e accostati a ogni ingrediente in maniera eccellente. Prenotate un tavolo con Quandoo al ristorante L’Ossidania per assaporare le ricette della cultura contadina e marinara della Sicilia a Messina. Sapore, fantasia ed eleganza sono assicurati!